Arianna Alberga, chi era la ragazza morta nell’incidente di Cinisello Balsamo

L’auto letteralmente sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto: sono agghiaccianti le immagini dell’incidente costato la vita ad Arianna Paola Alberga, trafitta dal guardrail che ha squarciato l’abitacolo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, dove la ragazza sedeva come passeggera. Il conducente, 26 anni, è stato portato in ospedale al San Raffaele e sottoposto all’alcoltest: non è in pericolo di vita. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)

E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. All’altezza di via Ferri, in territorio comunale di Cinisello Balsamo, un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guard-rail, rimanendo infilzata tra le lamiere. (IL GIORNO)

Convegno dal 15 al 17 novembre per ricordarlo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ricordo di Arianna : "Ragazza dal cuore d’oro"

Caserta – (di Angela Barbieri) E’ stato presentato a Caserta, lo scorso 11 novembre presso la libreria Giunti, l’ultimo lavoro della scrittrice Arianna Mortelliti dal titolo “Quel fazzoletto color melanzana” alla libreria Giunti di Caserta. (Casertasette News)

Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)

La 26enne barista a Mediaset, che abitava a Segrate, è stata trafitta dal guard-rail che ha sventrato la Ford Focus dove viaggiava sul sedile del passeggero, mentre al volante si trovava un coetaneo albanese. (IL GIORNO)