Venezia, tragedia in laguna: è morta Anna Rita Panebianco, storica manager del Caffè Florian

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gambero Rosso INTERNO

"La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore", ha scritto questa mattina il Caffè Florian - situato sotto i portici delle Procuratie Nuove in Piazza San Marco - sulla propria pagina Facebook. "Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. Con il cuore infranto e ancora increduli, tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. (Gambero Rosso)

Su altri media

Il Ritorno di Gianmarco e Francesca Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. Dopo una fase di riflessione sulla loro relazione, i due si trovano nuovamente al centro dell’attenzione, tra colpi di scena e baci appassionati. (SofiaOggi.com)

Nell’impatto è morta la pugliese Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. La 56enne avrebbe battuto violentemente la testa. Per lei purtroppo sono stati inutili i lunghi tentativi di rianimazione. (Casteddu Online)

Dopo la laurea, ottenuta con il massimo dei voti, Anna Rita Panebianco, aveva iniziato a lavorare come impiegata in varie realtà fino ad approdare, nel 2013, al Caffè Florian, uno dei locali più famosi al mondo. (ilmessaggero.it)

Era una manager del Caffè Florian di Piazza San Marco la donna morta ieri pomeriggio nell'incidente nella laguna di Venezia, a seguito dello schianto contro una briccola della barca a bordo della quale si trovava. (Adnkronos)

Con il cuore infranto e ancora increduli, tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. (la Repubblica)

«In occasione dei funerali di Anna Rita, chiuderemo per lutto». E la commozione viene trattenuta a stento da parte di chi Anna Rita Panebianco, la manager del Caffè Florian dal sorriso sincero e spontaneo verso tutti, l'ha conosciuta nel profondo, a cominciare dai colleghi. (ilgazzettino.it)