Juventus-Torino, le probabili formazioni

Sabato 9 novembre si gioca il derby di Torino in diretta alle 20:45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Thiago Motta rilancia Perin al posto di Di Gregorio. In difesa Savona preferito a Cabal. A centrocampo ballottagio tra Conceição e Weah, con lo statunitense al momento in vantaggio. Vanoli dovrebbe sostituire Adams con Vlasic, che in attacco farà coppia con Sanabria (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Serie A contro l’Udinese, con l'obiettivo di trovare quella continuità che finora è mancata in campionato. E' lecito dunque attendersi che (ilBianconero)

"Juve batte Toro nel derby dei tifosi" scrive La Repubblica Torino in apertura. (TUTTO mercato WEB)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle possibili scelte di formazione della Juventus in vista del derby contro il Torino. (Tutto Juve)

Juventus, Perin è una sicurezza: la scelta di Thiago Motta per il derby col Torino

A Torino è tempo per il Derby della Mole, per la 159esima volta: la Juventus, in questo giro d'andata, ospiterà in casa sua all'Allianz Stadium il club (SpazioJ)

A centrocampo toccherà ancora a Locatelli e Thuram. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. (Tutto Juve)

Thiago Motta si fida a occhi chiusi del secondo portiere e lo premia facendogli giocare dall'inizio il derby di sabato sera allo Stadium contro il Torino.Il portiere titolare Michele Di Gregorio (classe 1997 scuola Inter), arrivato nello scorso mercato estivo dal Monza per 18,8 milioni di euro più bonus, va in panchina e non viene convocato in Nazionale dal ct Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)