Inter-Juventus, la mossa a sorpresa di Inzaghi spiazza Thiago Motta: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è pronto a spiazzare Thiago Motta con una mossa a sorpresa: le ultime verso Inter-Juventus. Si avvicina a grandi passi il fischio d'inizio di Inter-Juventus. Le due compagini si sfideranno oggi pomeriggio alle 18:00 per la nona giornata di campionato. Ieri pomeriggio il Napoli ha battuto di (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficiale Inter-Juventus, le formazioni: c'è Zielinski come regista! Out Yildiz (Tutto Napoli)
LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)
Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" (TUTTO mercato WEB)
E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)
Nel recupero palla mettono le squadre in difficoltà, in quei momenti dovremo essere bravi. Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. (Fcinternews.it)
CONFERENZA THIAGO MOTTA POST INTER-JUVENTUS Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. (Inter-News)