Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali
– La grande attesa è finita, è il giorno di Fiorentina-Inter, sfida al vertice all’inseguimento della capolista Napoli. Per una partita difficilissima, il tecnico viola iola, mister Palladino sceglie i “titolarissimi” (con Gudmumdsson al rientro che parte dalla panchina) e punta sulla qualità di una squadra reduce da sette vittorie consecutive in campionato e che sarà spinta dall’appassionato popolo viola con tanto di spettacolare coreografia. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. Marelli: "La palla è uscita, decisivo il quarto uomo" Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. (TUTTO mercato WEB)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. (fcinter1908)
Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo in preda alle convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)
Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. (Firenze Viola)
Quando potrà esser ripresa e terminata la partita tra Fiorentina e Inter? Considerando tutti gli impegni già programmati la gara non sarà possibile terminarla prima del 5 febbraio (giorno infrasettimanale in cui sono previsti già due quarti di finale di Coppa Italia). (Viola News)