VIDEO - Fenerbahce-Hajduk finisce in rissa: Mou e Gattuso in campo a sedare gli animi

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. L'ultima uscita del club turco ha visto Dzeko e compagni impegnati in amichevole contro l'Hajudk Spalato, club croato (nella cui dirigenza figura un altro ex giallorosso, Nikola Kalinic) che ha scelto di affidarsi a Gennaro Gattuso per la prossima annata. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho. Amichevole a Graz tra il Fenerbahçe e l’Hajduk Spalato: vince Gattuso, scoppia anche una rissa durante il primo tempo. (IlNapolista)

L’incontro terminato 1-0 per i croati con gol all’84’ di Durdov ha lasciato qualche strascico: a fine gara è volata qualche parola di troppo tra Djuku e Livaja (ex Inter), si è quindi creata una piccola rissa e i due allenatori hanno provato a calmare la situazione. (OneFootball - Italiano)

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (fcinter1908)

Rissa nell'amichevole tra il Fenerbahce di Mourinho e l'Hajduk Spalato di Gattuso

Non è stata una partita facile da gestire: come riporta Fanatik, gli animi si sono accesi spesso (c'è stata in particolare una rissa scatenata da un alterco tra Livaja e Djiku, che sono venuti alle mani) e i due allenatori sono stati costretti ad entrare in campo per fare da pacieri. (Milan News)

Amichevole terminata in rissa tra l’Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso, e il Fenerbahce di Mourinho. Il match si è concluso sul punteggio di 1-0 in favore dello Spalato, ma a fare notizia è l’alta tensione che è scoppiata nel finale. (Sky Sport)

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato (Viola News)