Da Londra all'Atalanta con un po' di sana incoscienza

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Siamo ormai in periodo prenatalizio e le temperature si sono abbassate; quella di Londra di giovedì scorso non faceva di certo eccezione, ma la Roma è riuscita figurativamente ad alzarla con una prestazione che per intensità e tenacia non si vedeva da un po’, riuscendo a strappare un punto che può cambiare le prospettive del resto della fase campionato di Europa League, con l’obiettivo (teorico) dei 10 punti per entrare nelle prime 24 raggiungibile anche con una vittoria e un pareggio nelle prossime tre gare, due delle quali da giocare allo Stadio Olimpico (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il cambio di allenatore, i giallorossi non riescono ad uscire dal periodo di crisi: ora la classifica inizia a fare paura. (Goal Italia)

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari ora alla guida della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla revoca della scelta circa il proprio ritiro dai club (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri alla Roma è “come navigare di nuovo e seguire le stelle quando il motore della barca e il sistema informatico si sono fusi definitivamente nel cuore della notte”, scrive El Paìs. E non è l’unico, ovviamente. (IlNapolista)

Ultim’ora: esonerato esattamente come Ivan Juric | Il presidentissimo in persona ha deciso

Il pareggio di Londra ci ha detto tanto, non tutto, scrive Il Messaggero. Ranieri e la ritrovata fiducia della Roma (RomaNews)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (CatanzaroInforma)

Dopo 14 giornate di campionato sono avvenuti due cambi di guida tecnica. La Roma è già al terzo allenatore. La stagione è iniziata con Daniele De Rossi, proseguita con Ivan Juric e adesso vede la presenza di Claudio Ranieri, scelta disperata dei Friedkin per non gettare la spugna già in autunno all’obiettivo di conquistare il pass per la prossima Champions League. (JMania)