Calciomercato Lazio, duello col Torino per Casadei: le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Lazio – Quest’anno, una delle maggiori sorprese del campionato, è sicuramente la Lazio. I biancocelesti stanno lottando per le zone nobili della classifica e l’obiettivo Champions League è alla portata. I capitolini occupano momentaneamente il 4^ posto con 39 punti all’attivo. La squadra di Marco Baroni però ha bisogno di innesti per mantenere alta la competitività e serve un elemento che innalzi la qualità della rosa. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
La Lazio non si è ancora arresa: in serata ha tentato l'ultima ed ennesima accellerata con il club londinese, migliorando e presentando un'ultima offerta. Torino e Lazio continuano a contendersi Cesare Casadei : il centrocampista del Chelsea è al centro di una telenovela infinita che sta tenendo acceso il mercato invernale. (Tuttosport)
Tira e molla Casadei, dopo il Torino anche la Lazio ha fatto il suo rilancio (TUTTO mercato WEB)
La cosa più sicura, al momento, è che Cesare Casadei tornerà in Italia. Da capire, invece, se lo farà con la maglia del Torino o con quella della Lazio. I granata infatti, dopo aver chiuso l'affare Elmas, forte già del sì del giocatore hanno fatto tutto quello che serviva, mandando al Chelsea l’offerta richiesta. (Sky Sport)
Nel pomeriggio, Lotito è stato costretto ad alzare ancora le commissioni agli agenti ed ora è fiducioso della buona riuscita dell’affare. Sta per giungere ai titoli di coda la sfida di mercato tra Lazio e Torino per Cesare Casadei. (Lazio News 24)
Casadei Lazio, le ultime novità sul futuro del giocatore tanto desiderato dal club capitolino. Ecco il punto della situazione Di seguito quanto riporta l’esperto di mercato Orazio Accomando sull’affare Casadei–Lazio. (Lazio News 24)
Il centrocampista classe 2003 ora vede davvero biancoceleste. La Lazio si avvicina sensibilmente a Cesare Casadei. (La Lazio Siamo Noi)