Audi A3 allstreet TFSI e, motore, prestazioni, dotazioni, autonomia, prezzi, foto
La nuova Audi A3 allstreet TFSI e rappresenta la variante ibrida plug-in del compatto crossover premium di Ingolstadt. Dotata di un moderno propulsore termico turbo a iniziazione diretta da 150 cavalli e 250 Nm di coppia massima, abbina la facilità di utilizzo di un motore endotermico ad un’unità elettrica (propulsore elettrico sincrono a magneti permanenti da 16 CV e 330 Nm. La potenza complessiva è di 204 cavalli per 350 Nm di coppia massima. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Con un pacco batterie di 25,7 kWh posto sotto i sedili posteriori ed una capacità di ricarica rapida da 50 kW in corrente continua (fino ad undici in corrente alternata), la A3 Allstreet 40 TFSi 3 promette performance e percorrenze davvero interessanti. (DMove.it)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Audi Ecco la nuova Audi A3 allstreet TFSI e (Virgilio)
Il nuovo 1.5 TFSI migliora le prestazioni del modello PHEV, alzando l'autonomia in elettrico sino a 138 km. Arriverà in concessionaria nel primo trimestre 2025 (Corriere della Sera)
Audi, come del resto aveva promesso in precedenza, ha deciso di ampliare la gamma della A3 allstreet, la versione crossover della sua berlina media in modo da riuscire a combinare prestazioni elevate e una guida sostenibile. (ClubAlfa.it)
Lo fa grazie alla Audi A3 40 Sportback Allstreet Tfsi e, plug-in hybrid spinta dal motore 1.5 a ciclo Miller abbinato alla batteria da 25,7 kWh in grado di ricaricarsi anche in corrente continua fino a 50 kW. (Il Sole 24 ORE)
Audi ha deciso di ampliare la gamma della sua Audi A3 Allstreet con il lancio della versione ibrida plug-in dotata di motore TFSI e. Unica nel segmento delle compatte premium, la nuova A3 Allstreet TFSI e propone un look all terrain, un’altezza da terra maggiorata, una taratura specifica delle sospensioni e un gruppo propulsore ibrido plug-in da 204 CV ad alta efficienza. (Info Motori)