Eleonora Giorgi e la malattia raccontata a Verissimo: «Almeno ci salutiamo adesso». Le parole raggelanti

La malattia di Eleonora Giorgi è sulla bocca di tutti. L'attrice romana ha parlato delle sue condizioni di salute durante l'intervista rilasciata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, nel pomeriggio del 15 settembre. Proprio durante la trasmissione, Giorgi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico e i telespettatori. -- 'Te li affido', le parole commoventi di Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin Le dichiarazioni Eleonora Giorgi, 70 anni, è affetta da un grave tumore al pancreas (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Ci si vede presto, è una promessa', Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su... (Virgilio)

C’è una follia che devo dire: questo è stato l'anno più bello della mia vita, sono stata amata come mai prima e ho persino pensato: “Se guarisco, come torno alla vita di prima?”. Ma mi sento inondata di bene e non ho rancori. (Vanity Fair Italia)

Alla conduttrice, però, ha raccontato che, purtroppo, le metastasi sono cresciute. Era stata anche operata e lei era ottimista, perché l'intervento chirurgico era andato bene. (La Gazzetta dello Sport)

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: "Andrà tutto bene. Ma se così non fosse, vorrei darvi l'ultimo saluto"

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Così ha detto a Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata di Verissimo, Eleonora Giorgi. “Ho avuto anche la forza di truccarmi oggi – esordisce in schermo – non mi truccavo dal 12 luglio, giorno del matrimonio di Paolo”. (Luce)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tra gli ospiti di Verissimo, questo pomeriggio, c’è stata l’attrice Eleonora Giorgi che, in collegamento, ha parlato di nuovo della malattia che la sta affliggendo: il tumore al pancreas (Dire)