SBK, Axel Bassani entusiasta della KB998: sarà riscossa nel 2025?

SBK, Axel Bassani entusiasta della KB998: sarà riscossa nel 2025?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nuovo test positivo per Axel Bassani e il Bimota by Kawasaki Racing Team a Jerez. Il pilota italiano ha chiuso con il secondo tempo alle spalle del compagno di squadra Alex Lowes, solo 3 millesimi a separarli. La KB998 sembra essere una moto abbastanza competitiva, anche se oggi non è ancora possibile dire a quali … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

I test di Jerez sono in pieno svolgimento, ed uno dei box da tenere maggiormente d’occhio è certamente quello Yamaha, dove Jonathan Rea è alle prese con un nuovo inizio. Salutato infatti l’ex capotecnico Andrew Pitt, il nordirlandese ha iniziato a lavorare con Oriol “Uri” Pallares, passato in Yamaha insieme a Johnny ed ora alle prese con il nuovo ruolo di capotecnico. (Motosprint)

Sarà una due giorni ricca di lavoro per Honda alla disperata ricerca della competitività perduta, Marini chiude al comando il martedì precedendo Garrett Gerloff alla seconda giornata di test sulla Ninja ZX-10RR del team Puccetti diventato ora squadra di riferimento Kawasaki nel WorldSBK. (Motosprint)

Jonathan Rea è stato velocissimo nella prima parte dell’ultima giornata di test Superbike in corso a Jerez. La YZF-R1 ha cominciato a mettere mano alle concessioni regolamentari di cui godrà nel Mondiale ’25, … (Corse di Moto)

Jerez Test, Bassani: “Abbiamo un buon ritmo gara, ora un po’ di relax”

A chiudere davanti a tutti è stato l’inglese, capace di fermare il cronometro sul tempo di 1’38”355, a pochi millesimi dal tempo fatto segnare in Superpole. In tale scenario è stata la Bimota a prendersi la scena, con una doppietta firmata da Alex Lowes e Axel Bassani . (Motosprint)

Ci chiediamo ogni volta quanto siano veri i tempi della Superbike d’inverno. Stavolta anche di più, perchè l’arrivo di Bimota hanno aggiunto parecchio sapore al piatto Mondiale 2025. (Corse di Moto)

“Sono molto felice del lavoro che abbiamo fatto con il team” così esordisce Axel Bassani al termine della giornata di test a Jerez con la Bimota KB998: “Abbiamo avuto un buon passo gara e siamo riusciti anche ad avere un bel giro veloce anche se non sono stato il migliore in quello”. (Motosprint)