Basta 'casi Tonali', CFO Milan: "Non abbiamo necessità di cedere giocatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Basta 'casi Tonali', CFO Milan: "Non abbiamo necessità di cedere giocatori" "Non abbiamo necessità di cedere giocatori, sono situazioni opportunistiche che vengono valutate caso per caso in base alle offerte che riceve il Club. Abbiamo possibilità di scegliere proprio grazie ai bilanci". Così Stefano Cocirio, membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan dal 2018 e Chief Financial Officer del club rossonero, ha spiegato che il Milan non ha necessità di vendere calciatori per finanziarsi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le parole di Paolo Scaroni e la bocciatura di Rafael Leao da parte di Paulo Fonseca. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni nella giornata di ieri ha parlato in conferenza stampa dei temi economici di casa rossonera, con un occhio proiettato verso il bilancio: "Il nostro obiettivo è quello di chiudere un bilancio buono. (TUTTO mercato WEB)

Ricavi "L'aumento dei ricavi pari a 457 milioni di euro rappresenta il nuovo record nella storia del club, dopo quello stabilito la scorsa stagione (404,5 milioni di euro), con un ulteriore incremento del 13%. (IL GIORNO)

Ultim'ora news 28 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

Nel pomeriggio di ieri a Casa Milan si è tenuta l'assemblea dei soci rossoneri, presieduta dal presidente del club Paolo Scaroni, che ha approvato il bilancio per l'ultima stagione sportiva. Le notizie, da questo punto di vista, sono molto positive per la società di via Aldo Rossi. (Milan News)

Delle tre storiche big del calcio italiano, il club rossonero è l’unico a coniugare, in anni così complicati per la Serie A, risultati sportivi e bilancio. Nella scorsa stagione il Milan ha fatto +4 milioni (dopo il +6 del 2022-23), contro il -36 dell’Inter e il -199 della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)