Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino: c'è Kean, out Gudmundsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Roma e Fiorentina si avvicina. Alle 20.45, allo Stadio Artemio Franchi, i giallorossi scenderanno in campo per cercare di ottenere tre punti importanti contro la squadra di Palladino. Intanto il club toscano ha comunicato la lista dei calciatori convicati per la partita di stasera. Tra i giocatori che saranno a disposizione c'è Moise Kean, mentre è assente Albert Gudmundsson. Di seguito la lista completa. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)
“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)
Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. (Pagine Romaniste)
Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)
La decisione più attesa era quella intorno a Moise Kean e la buona notizia intanto è che l'attaccante viola è stato convocato da Palladino per la sfida di stasera contro la Roma. Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. (fiorentinanews.com)
Tante defezioni importanti a partire da quella di Albert Gudmundsson che dovrebbe stare fuori ancora per qualche settimana, Assente anche Moreno che è uscito acciaccato dalla sfida con il San Gallo, gli altri assenti sono Mandragora e Pongracic che ormai da tempo sono alle prese con diversi acciacchi fisici. (Labaro Viola)