Fiorentina-Roma, i convocati di Palladino: c'è Kean, out Gudmundsson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La sfida tra Roma e Fiorentina si avvicina. Alle 20.45, allo Stadio Artemio Franchi, i giallorossi scenderanno in campo per cercare di ottenere tre punti importanti contro la squadra di Palladino. Intanto il club toscano ha comunicato la lista dei calciatori convicati per la partita di stasera. Tra i giocatori che saranno a disposizione c'è Moise Kean, mentre è assente Albert Gudmundsson. Di seguito la lista completa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. (Viola News)

SPALLETTI KEAN RETEGUI – Italia all’attacco, a caccia di nuove certezze in un reparto avanzato nel quale la qualità è sicuramente ridotta, dal punto di vista tecnico, rispetto al passato. Eppure, diversi motivi per sorridere e per guardare con molta fiducia sia al presente, che al futuro, Spalletti potrà trovarne diversi. (Europa Calcio)

Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)

Bucchioni: "Questa è la formazione che dà maggiori garanzie. La Fiorentina ha trovato solidità in difesa"

Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. (Corriere di Lamezia)

La decisione più attesa riguardava Moise Kean, l'attaccante era in dubbio per un un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che già lo aveva costretto al forfait in Conference League. Ora la decisione del tecnico Raffaele Palladino: Kean è convocato, l'ultimo provino ha dato esito positivo. (SOS Fanta)

“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)