Sorpresa Scamacca, proposta di nozze natalizia alla ex Flaminia: "È te che ho sempre voluto"

“È te che ho sempre voluto... ora e per sempre!!“. Con questo 'annuncio' sui social l'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di nozze natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni inginocchiandosi a Castel Sant’Angelo. Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti (a settembre i due erano apparsi sui social mostrando un tatuaggio di coppia, ndr), sorella della moglie di Zaccagni Chiara, che ha deciso di dire la sua in modo piuttosto esplicito: "Ca ridi che sei cornuta? Ci piace, state bene", ha scritto l'influencer napoletana nelle storie del suo account Instagram (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Un infortunio che ha impedito al calciatore romano di inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni nella cornice di Castel Sant'Angelo per la più classica delle proposte di nozze: "È te che ho sempre voluto . (Repubblica Roma)

Sui social erano spuntate frasi come 'Il nostro sole splenderà sempre'. Ma la relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti è durata poco. Ad ottobre già si parlava di crisi e la conferma è arrivata dalla festa di Natale dell'Atalanta. (Golssip)

Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)

Scamacca, proposta di nozze alla ragazza. Chiara Nasti: Che ridi che sei corn***?”

La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)

Natale all’insegna del romanticismo (e del gossip) per Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio alla storica fidanzata, Flaminia Appolloni, sancendo ufficialmente il ritorno di fiamma tra i due. (Radio 105)

Con un annuncio sui propri social, l'attaccante dell‘Atalanta, Gianluca Scamacca, ha stupito tutti con una proposta di matrimonio natalizia alla sua storica fidanzata Flaminia Appolloni. (CalcioNapoli1926.it)