Il Napoli apre al Chelsea: Le nuove condizioni per Osimhen – CorrSport

Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea, il corriere dello sport rivela le nuove condizioni dell’affare. Il Napoli sembra aver aperto a nuove condizioni per la cessione di Victor Osimhen al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe disposto ad accettare un’offerta diversa dalla clausola di 130 milioni, aprendo la strada a un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Intrigo Chelsea-Napoli. Il Corriere dello Sport in apertura: "Lukaku e 70 milioni per Osimhen" Intanto le evoluzioni dell'affare Dovbyk alla Roma, la Juve ha uno Spalletti in bianconero, mentre Nico Gonzalez finisce nel mirino di una grande squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli, il futuro di Victor Osimhen continua a dominare le discussioni di mercato. Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo e voce autorevole del programma Si Gonfia La Rete in onda su Twitch, ha recentemente offerto un’analisi dettagliata della situazione attuale del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Osimhen non è convinto della destinazione Chelsea, per due motivi: i Blues non giocano la Champions ed hanno imposto un nuovo tetto salariale. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "I club sono al lavoro, parlano e provano a studiare un piano. (Tutto Napoli)

Calciomercato - Napoli, agente Osimhen irritato: "Chelsea? Victor non è un pacco postale: sono solo fake news"

ADL apre allo sconto, ma Psg è lontano anche dai 100 mln per Osimhen TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ma stasera, come da consuetudine estiva, salterà l’amichevole contro il Brest. Victor Osimhen ieri sera era ancora in campo con la squadra, per le esercitazioni tattiche. (La Gazzetta dello Sport)

Il procuratore, nella fattispecie, si riferisce all'ipotesi di scambio tra l'attaccante nigeriano e Romelu Lukaku che vedrebbe coinvolte Napoli e Chelsea. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)