Federica Nargi e la gelosia nei confronti di Matri: "Controllo le telecamere di casa"

Federica Nargi sta per concludere una fantastica esperienza a Ballando con le stelle e sembra avere tutte le carte in regola, visti i punteggi conquistati di puntata in puntata, per puntare al podio nella finale di sabato prossimo. Pochi giorni fa, in occasione della seconda semifinale del talent show di Rai 1, la 34enne si è classificata al terzo posto dopo Federica Pellegrini e Bianca Guaccero, ma il momento più emozionante per lei è stato senza dubbio l'aver condiviso il palco con l'amato compagno Alessandro Matri, protagonista della prova a sorpresa che l'ha fatta commuovere in diretta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sarà lei a contendersi il successo in finale con Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. Un sabato sera tutto da vedere: appuntamento dalle 21,20 su Rai1. (ilmessaggero.it)

Stelle tutte scatenate e persino divertite. Ballando con le stelle: al terzo posto finisce la coppia formata da Federica Nargi e Luca Favilla. (Corriere di Arezzo)

Tra le squadre in cui ha giocato l'attaccante classe 1984 spicca ovviamente la Juventus, con la quale ha conquistato 3 scudetti e non solo. Per quanto riguarda la vita privata, da ben 16 anni sta vivendo una storia d'amore con la showgirl Federica Nargi, protagonista a Ballando con le stelle (show del sabato sera di Rai1) insieme a Luca Favilla dove è arrivata in finale ed è in lotta per il titolo. (Corriere dell'Umbria)

Ballando, nervi tesissimi dietro le quinte: Federica Nargi-Luca Favilla, il video rubato

E a Ballando con le stelle lo sta dimostrando. Ballare gli piace. (ilmattino.it)

"Secondo me meritavi il secondo posto". Una opinione diffusa tra i componenti della giuria e non solo. (Corriere di Arezzo)

Nervi comprensibilmente tesi a Ballando con le stelle, ma per una volta non c'entra Guillermo Mariotto. Il protagonista (in negativo) delle ultime settimane, tra le accuse di avances a un ballerino e di fuga in diretta durante la semifinale, sabato 21 dicembre per la finalissima sarà regolarmente al suo posto. (Liberoquotidiano.it)