Barella Inter, Cigarini svela l’aneddoto: «Quella volta mi fece arrabbiare, io…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Barella Inter, l’ex giocatore Cigarini svela il simpatico aneddoto sul big del club nerazzurro, ecco cosa accadde ai tempi del Cagliari Luca Cigarini intervenuto per le frequenze di Cronache di Spogliatoio ha svelato un retroscena su Barella. L’ex giocatore del Cagliari ha raccontato questo aneddoto del periodo in rossoblù e del suo rapporto con il sardo attuale centrocampista dell’Inter. Le sue parole: CIGARINI SU BARELLA – «Barella? Abbiamo fatto un Cagliari Milan nel quale perdevamo per 2-0 e lui non si sapeva gestire. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

A Radio Bruno è intervenuto il fratello di Moise Kean, Giovanni, che ha parlato del momento dell'attaccante viola: "Sono felice per lui e per adesso sta facendo un'annata bellissima perché aveva una gran voglia di riscattarsi ed era molto arrabbiato per quello che aveva vissuto l'anno scorso. (Labaro Viola)

Luca Cigarini per Cronache di Spogliatoio ha parlato del giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana. E’ grande il ricordo lasciato in Sardegna dal mediano emiliano, il quale con i colori rossoblù ha collezionato 77 presenze, 2 gol e 8 assist. (CagliariNews24.com)