Reggio Calabria per il Capodanno Rai: Liorni, J-Ax e grandi ospiti

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Minuto per la lettura Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria come cornice per celebrare il Capodanno Rai 1 con il tradizionale show “L’Anno che Verrà”. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Manca pochissimo al Capodanno 2025, attesissimo appuntamento che vedrà impegnati tantissimi artisti nelle principali piazze italiane per salutare la fine del 2024 e augurarsi un buon principio di 2025 tra feste e musica. (StrettoWeb)

E fra le scelte essenziali da adottare per promuovere la crescita sostenibile e rafforzare la competitività dell’Italia ci sono quelle per il sostegno agli investimenti produttivi delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo settimane di anticipazioni e indiscrezioni, finalmente sono stati svelati i primi nomi che animeranno “L’anno che verrà”, il tradizionale show di Capodanno trasmesso in diretta su Rai 1. Quest’anno l’evento avrà come palcoscenico il lungomare di Reggio Calabria e sarà condotto da Marco Liorni (Il Dispaccio)

“L’Anno che Verrà” sul lungomare di Reggio, il 30 dicembre la presentazione del Capodanno Rai al Museo archeologico

Capodanno Rai a Reggio, i precedenti in prima serata della Città dello Stretto e della provincia Ad annunciarli è stato lo stesso conduttore dalla sua pagina Instagram. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, arrivano i primi nomi ufficiali che animeranno “L’anno che verrà”, lo show di Capodanno in diretta su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria e condotto da Marco Liorni (LaC news24)

Guardando all’identikit di chi ha presentato domanda di mutuo in Calabria emerge che l’importo medio richiesto nei primi dieci mesi del 2024 è stato pari a 107.984 euro, in aumento del 6% rispetto allo stesso periodo del 2023. (Corriere di Lamezia)

Cresce l'attesa per il Capodanno di Rai 1 che bissa la sua presenza in Calabria. novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. (Il Lametino)