Champions: Darmian, con l'Arsenal difficile ma vogliamo 3 punti

"Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)

19.55 - Inizia la conferenza stampa. Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, presenta in conferenza stampa la gara di Champions League contro l'Inter di domani. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Arsenal, Saka in conferenza: "Abbiamo studiato l'Inter, ha tanta qualità. Ai nerazzurri toglierei tre giocatori”

Dopo la vittoria arrivata con qualche brivido in campionato contro il Venezia , i nerazzurri si apprestano ad affrontare l' Arsenal di Mikel Arteta . Fino ad ora per la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto 7 punti nelle prime 3 sfide europee: il pari in casa del Manchester City, la vittoria di San Siro sulla Stella Rossa e poi quella in extremis con lo Young Boys. (Tuttosport)

Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . (CalcioNapoli1926.it)

Le tue sensazioni dopo le dimissioni di Edu Gaspar? "Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. (Fcinternews.it)