Chiara Petrolini, l'ex fidanzato crolla a Le Iene: "Non si notava nulla al seno"

Non sembra darsi pace l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, padre dei due neonati trovati sepolti a Traversetolo (Parma) per cui la madre è accusata di soppressione dei cadaveri. "Non si notava nulla, né il seno, né la pancia, né il corpo. Neanche nei suoi atteggiamenti. Era una maschera", ha spiegato intervistato da Le Iene. L'uomo ha ammesso di non riuscire a spiegarsi i motivi di tale azione: "Non riesco a spiegarmi come sia successo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene (leggo.it)

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Gazzetta del Sud)

Sul caso dei neonati morti a Vignale, infatti, il pubblico ministero aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per i reati di omicidio volontario e premeditato e soppressione di cadavere aggravato (per la morte del bimbo trovato il 7 agosto scorso) e per soppressione di cadavere aggravato in relazione alla morte del bimbo i cui resti sono stati trovati il 7 settembre scorso. (Gazzetta di Parma)

Neonati seppelliti, la procura di Parma ricorre al Riesame e chiede il carcere per Chiara Petrolini

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Procura di Parma intanto torna a chiedere il carcere per la giovane. Il padre dei due piccoli a Le Iene: «Quando fu trovato il primo bambino mi scrisse di essere scioccata. Perché l'ha fatto? Per paura del giudizio degli altri» Doppio infanticidio (LaC news24)

La procura di Parma lo aveva fatto dopo il ritrovamento del primo neonato e aveva reiterato quando erano stati trovati i resti del secondo bambino nel giardino di Vignale Traversetolo (Parma): chiedere l’arresto in carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di omicidio premeditato. (Il Fatto Quotidiano)