Tutto scooter 2025, ecco i modelli più interessanti per il prossimo anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'edizione 2024 di EICMA ha confermato il dinamismo del settore scooter, con una grande varietà di modelli per tutte le esigenze e i gusti. Dagli elettrici sempre più performanti ai crossover che sfidano le convenzioni, dai classici intramontabili alle novità che strizzano l'occhio al futuro, ecco alcuni degli scooter più interessanti presentati al Salone. Honda SH 350i Image Per il 2025, l’SH 350 ha un frontale ridisegnato con un nuovo faro a LED sdoppiato e uno scudo anteriore più moderno ed elegante. (inSella)

La notizia riportata su altri media

Oltre all’elevato livello di maneggevolezza sviluppato da Honda nel corso dei decenni, l’EV Fun Concept offre una guida silenziosa e priva di vibrazioni – possibile solo con la potenza elettrica – in un pacchetto di motocicletta naked facile da gestire, con un design elegante e futuristico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per il 2025, il PCX125 arriva alla quinta generazione con dotazioni di ottimo livello, che vanno dall’ABS monocanale al sistema keyless e dal controllo di trazione HSTC allo Start&Stop con motorino di avviamento senza spazzole integrato, che questo modello ha portato al debutto mondiale fin dalla prima generazione. (Dueruote)

La CMX500 Rebel, guidabile con patente A2, approda al 2025 forte del “titolo” di custom più venduta in Europa nel 2021, 2022 e 2023. (Info Motori)

La Honda CL500 è uno dei diversi modelli del produttore giapponese aggiornati per il 2025. Compatibile con la patente di guida A2, si ispira ai modelli CL originali degli anni ’60 e ’70, ma viene fornita con attrezzature moderne. (Motorcycle Sports)

Il PCX125 ha ora nuove carene, luci Led e un nuovo freno a disco posteriore più potente. Le moto crescono, ma c’è fermento anche nel mondo scooter con una crescita in Italia che supera il 4% annuo. (Il Sole 24 ORE)

Per il nostro Motofestival Andrea Venturini di Honda spiega: “Questi modelli mostrano l’impegno di Honda per una mobilità più pulita, ma senza compromettere le prestazioni. (Moto.it)