Tff, sul red carpet Sharon Stone, Sarah Jessica Parker, Matthew Broderick, Ron Howard e tanti attori italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. Tanti volti noti ma i flash sono tutti per Sharon Stone, Ron Howard, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick (foto LaPresse) (Corriere della Sera)
Su altri media
Funziona così: esce sul Corriere un mio articolo sul Tff un po’ puntuto — in ossequio alla mia «vis abrasiva» (cit. Ormai è un romanzo epistolare, quello in atto fra il direttore Giulio Base e il vostro umile cronista. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Non poteva che aprirsi con una parata di stelle questo Torino Film Festival , il più glamour che si ricordi all'ombra della Mole. (Virgilio)
È qui la festa, nel Regio che brilla. E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … (La Stampa)
Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)
E si comincia da lui, da Marlon Brando, cui è dedicata l’immagine guida della rassegna numero 42, la prima diretta da Giulio Base, fan accanito del divo del cinema che proprio nel 2024 avrebbe compiuto cento anni. (Torino Cronaca)
Torino, 22 nov. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)