Vergara show, gol e assist alla Juve Stabia! 7,5 in pagella: "Ha entrambe le fasi"
Vergara show, gol e assist alla Juve Stabia! 7,5 in pagella: "Ha entrambe le fasi" Dopo due sconfitte consecutive la Reggiana ha rialzato la testa ritrovando i tre punti e un successo casalingo che mancava dallo scorso 20 ottobre contro il Frosinone. Al Mapei Stadium la formazione di Viali ha battuto 2-1 la Juve Stabia. Antonio Vergara, classe 2003 di proprietà del Napoli, è stato il vero mattatore del match. (Tutto Napoli)
Su altre testate
SERIE B La Reggiana ospita la Juve Stabia per l' ultima partita del girone di ritorno Scende in campo la Reggiana contro la Juve Stabia al Giglio. (Tuttocampo)
12'pt Portanova, 24'pt Portanova, 37'st Adorante 96' FINE PARTITA. La Reggiana vince! Non senza soffrire la squadra di Viali cancella il brutto passo falso di Cittadella superando di misura la quarta forza del campionato al termine di un match giocato con grande furore agonistico. (TuttoReggiana)
Riportato nella sua confort zone dal mister William Viali, è tornato il giocatore che aveva fatto innamorare i tifosi. Contro la Juve Stabia si i capisce dal primo minuto che questa è la sua partita. (Gazzetta di Reggio)
26/12/2024 22:30 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Campionato Il giocatore di proprietà del Napoli è stato autore di una prestazione di altissimo livello nella gara Reggiana-Juve Stabia. (AreaNapoli.it)
Una gara non in linea con le ultime prestazioni dell’undici di Pagliuca che al “Mapei Stadium” manca sicuramente l’approccio alla partita, concedendo, di fatto un tempo intero ai padroni di casa. Due minuti appena, e la Reggiana trova il gol del possibile vantaggio. (ilmattino.it)
Serie B. Juve Stabia in vena di regali, la Reggiana ringrazia e vince Metropolis (Metropolisweb)