Inter inscalfibile, il capitano del Lipsia: "È davvero difficile affrontare una squadra italiana"
Inter inscalfibile, il capitano del Lipsia: "È davvero difficile affrontare una squadra italiana" "Abbiamo impiegato un po' di tempo all'inizio, ma poi ci siamo inseriti e abbiamo cercato di guadagnare controllo con buone combinazioni di passaggi". È stato questo il bicchiere mezzo pieno analizzato dal capitano del Lipsia, Willi Orban, ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta per 1-0 subita contro l'Inter in trasferta nella quinta giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid. (Calciomercato.com)
Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. Federico Dimarco, alla vigilia della sfida contro i tedeschi, aveva parlato in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi aveva parlato di tre punti importanti da conquistare per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima fase della Coppa. (fcinter1908)
Sulla classifica (Fantacalcio ®)
Per il quotidiano prova insufficiente dell'arbitro, 5,5: "Non pulitissima la gara per il portoghese. Il giorno dopo Inter-Lipsia, il Corriere dello Sport analizza la direzione arbitrale del portoghese João Pedro da Silva Pinheiro. (fcinter1908)
La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)