Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. Il Lecce ci ha provato fino all'ultimo, ma senza raccogliere nulla soltanto per questione di centimetri (si veda la traversa nel concitato finale). (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine di Lecce-Lazio arrivano come di consueto le pagelle di Guido De Angelis. Ecco voti e giudizi ai protagonisti biancocelesti del match del “Via del Mare” di Lecce. (lazialita.it)

Serie A, Lecce-Lazio 1-2: la decide Marusic nel finale 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)

Giampaolo: “Pierret difensore? Scelta forzata ma può farlo. Berisha e qui tutti utili alla causa”

Dopo la batosta contro l'Inter, la Lazio si è rialzata subito vincendo sul campo del Lecce nei minuti di recupero. Al termine della gara di Via del Mare, Mario Gila ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sul tonfo casalingo contro i nerazzurri. (fcinter1908)

Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Provedel 6 - Chiamato in causa da Morente nella prima parte di gara, risponde presente. Può fare poco sul tiro vincente di Morente e, nel finale, viene salvato dalla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Sono giovani e devono subito metterla da parte e ripartire. La squadra ha avuto grande spirito, non sapete quanto mi dispiace per loro". (SOS Fanta)