Leopardi sbanca su Rai 1: 24,08% di share e commenti positivi sui social. L'unica critica è per l'audio
Eventi Recanati Leopardi sbanca su Rai 1: 24,08% di share e commenti positivi sui social. L'unica critica è per l'audio di Picchio News Stampa PDF Un successo straordinario per Leopardi – Il Poeta dell'Infinito , la fiction trasmessa ieri sera, martedì 7 gennaio, su Rai1. Con 4.112.000 spettatori e uno share del 24.08%, la serie ha catturato l'attenzione del grande pubblico, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più apprezzati di questo inizio 2025. (Picchio News)
La notizia riportata su altre testate
Il Fratello rinasce con il nuovo anno negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino non conosce limiti e continua a volare negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Su Rai2 l’esordio della serie Ritorno in Paradiso intrattiene 930.000 spettatori pari al 4.57% seguita dalla serie con Luigi Lo Cascio The Bad Guy che segna 247.000 spettatori con l’1.47%. (la Repubblica)
Il poeta dell'infinito con il 24.1% di share. Tutti i dati Auditel di ieri, martedì 7 gennaio. (Fanpage.it)
A scontrarsi le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la seconda e ultima puntata della miniserie evento Leopardi – Il poeta dell’Infinito, mentre su Canale 5 è andato in onda il Fratello, tra televoto annullato e provvedimenti disciplinari per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. (7colli)
Bene ma non benissimo il ‘one man show’ di Enrico Brignano su Rai2. Sul terzo gradino del podio sale ‘DiMartedì’, al rientro dopo la pausa natalizia, che stacca ‘E’ sempre Cartabianca’. (Primaonline)