MotoGP, Ducati a testa alta: "Bagnaia ritornerà il numero 1"

Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. Si corre a Barcellona, l’ultimo round decisivo, il Gran Premio che decreterà ufficialmente il nome del vincitore finale. Jorge Martin e Pecco Bagnaia sono i due contendenti, … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Il terzo ed ultimo episodio di Dream On, il documentario firmato Ducati che mostra succosi "dietro le quinte" delle ultime tre gare del 2024 di Pecco Bagnaia, non è infuocato come i primi due, contraddistinti dal memorabile "Stonifichiamoci, questi ci fanno il cuo" pronunciato da Davide Tardozzi a Sepang e dal "Se mi prende il piede mi spacca la gamba" siglato dal 63 in riferimento a Jorge Martín, ma più ironico e allo stesso modo intrigante. (MOW)

Lo si vede poi felice dopo la pole position che gli è valsa l'auto, una BMW, premio per il pilota che vince il campionato delle pole position (secondo Martin). È uscita l'ultima puntata della mini serie Ducati sugli ultimi 3 GP della stagione. (Moto.it)

Martin e Bagnaia, il duello in MotoGP nel Mondiale 2024

In attesa che arrivi la prossima stagione, dove arriverà ai nastri di partenza con … Il vicecampione del mondo di MotoGP Pecco Bagnaia è in viaggio di nozze. (Corse di Moto)

Introduzione MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)