Morte costituzionale. Meloni vuole prendersi anche la Consulta (di E. Vito)

Dopo essersi presa la Rai, Giorgia Meloni vuole prendersi anche la Corte Costituzionale. Per il Consiglio di amministrazione della Rai si è visto come è andata a finire. Le opposizioni, divise, si contenderanno ora qualche direzione di testata. I partiti di maggioranza non hanno ottenuto ancora niente, la Lega un direttore generale, Roberto Sergio, che è sempre stato un … (L'HuffPost)

Su altri giornali

E , a quanto si apprende, la maggioranza di centrodestra sta serrando le fila perchè stavolta sia fumata bianca. (Tiscali Notizie)

Destinatario: senatori e deputati dispersi nei rispettivi collegi, lontani, come di norma il venerdì, dalle aule di Montecitorio e Palazzo Madama. Mittente: Fratelli d’Italia. (ilmessaggero.it)

ROMA – Se fosse il titolo di un film potrebbe suonare così: “Il mio giudice alla Consulta si chiama Marini”. Un risultat… (la Repubblica)

«Mollerò per l'infamia di pochi»: l'ira funesta di Giorgia Meloni contro gli eletti di Fratelli d'Italia

Mittente Fratelli d’Italia. Un sms che non resta isolato perché a riceverne di simili sono anche i par… (la Repubblica)

“Io alla fine mollerò per questo“. Le chat di Fratelli d’Italia rese pubbliche fanno infuriare Giorgia Meloni: la presidente del Consiglio, esasperata per il fatto che le comunicazioni interne dei parlamentari vengono pubblicate sui giornali, si sarebbe sfogata con i compagni di partito, definendo la situazione “sconfortante”. (Virgilio Notizie)

La premier si arrabbia per la fuga di notizie sul voto per il giudice della Corte Costituzionale. Poi minaccia: «Non avrò più rapporti con i gruppi parlamentari. Molto sconfortante». Gli sfottò per i treni in ritardo nella chat (Open)