Svolta Osimhen: va al Galatasaray

Svolta Osimhen: va al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. L'affare più clamoroso riguarda Victor Osimhen (in foto) che - dopo le trattative sfumate nei giorni scorsi con l'Al-Ahli e Chelsea - passa al Galatasaray in prestito secco dal Napoli con la regia dell'intermediario George Gardi. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Dall’altro lato una società, il Napoli, che fa della valorizzazione e vendita dei calciatori una voce importantissima di bilancio che si ritrova con i mancati introiti del suo pezzo più pregiato, risparmiando almeno (e in extremis) lo stipendio monstre che gli ha concesso. (Il Fatto Quotidiano)

L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. (ilmessaggero.it)

L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo (Sky Sport)

VIDEO/ Osimhen scatenato all'arrivo a Istanbul: il Napoli lo darà al Galatasaray

Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: (CalcioNapoli24)

Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. (AreaNapoli.it)

Ad attenderlo all'aeroporto di Istanbul, in piena notte, erano in migliaia, con la tv ufficiale del Galatasaray che ha seguito il suo viaggio da Napoli in diretta. Victor Osimhen atterra nella sua nuova casa da uomo felice: indossa subito la sciarpa con i colori del club, salta, canta, balla e porta anche l'indice al naso, come per zittire i critici. (RaiNews)