Svolta Osimhen: va al Galatasaray

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. L'affare più clamoroso riguarda Victor Osimhen (in foto) che - dopo le trattative sfumate nei giorni scorsi con l'Al-Ahli e Chelsea - passa al Galatasaray in prestito secco dal Napoli con la regia dell'intermediario George Gardi. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul. (Corriere TV)

Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)

Victor Osimhen è ormai pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray. Un impegno importante per il centravanti nigeriano che rischiava di restare fermo almeno fino a gennaio, o forse anche oltre. (Spazio Napoli)

A quanto pare, infatti, durante le trattative per la rimodulazione della clausola rescissoria, pare che Osimhen e il direttore sportivo Giovanni Manna avessero raggiunto un accordo per modificare il valore della clausola da 130 milioni di euro a 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)