Napoli, Conte: "Ogni partita sarà combattuta e ce la dovremo sudare. Ecco cosa penso del mercato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di un match sofferto contro il Parma, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si è presentato in sala stampa al “Diego Armando Maradona” per commentare la prestazione della sua squadra. La partita, durata oltre 100 minuti, ha offerto numerosi spunti di riflessione, soprattutto alla luce delle difficoltà incontrate e delle scelte obbligate dovute a un mercato ancora in evoluzione. Conte ha esordito sottolineando l’importanza di sudarsi ogni vittoria: “La convinzione che ho detto ai ragazzi che dobbiamo sudarci i tre punti e festeggiare sempre le vittorie. (anteprima24.it)
Su altri giornali
Napoli-Parma, parola ad Antonio Conte. Nel post partita del Maradona il tecnico degli azzurri ha infatti commentato il match in conferenza stampa dall'interno dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
"Su quello di Romelu sono andato in campo per dire di prendere il pallone e tornare, perché era il pareggio e c'erano ancora dieci minuti perché il secondo tempo si è giocato veramente poco. Potevamo fare molto ma molto meglio sul primo gol che abbiamo concesso. (SOS Fanta)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Parma: "Dobbiamo migliorare su tante cose, dobbiamo vincere più contrasti, siamo stati troppo morbidi". (AreaNapoli.it)
Conte si GODE la vittoria del suo Napoli: «C’è tanto da lavorare, abbiamo iniziato questa ricostruzione. Gol? Noi avevamo Del Piero che…» Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo il match tra Napoli e Parma. (Juventus News 24)
Supporto del Maradona? Sicuramente il tifoso ci ha trascinato, non ha mai smesso di credere in noi, dal primo all'ultimo secondo. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la rocambolesca vittoria di questa sera del suo Napoli sul Parma, Antonio Conte ha parlato così. (SportItalia.it)