Beppe Marotta a 360°: "All'Inter sto bene, Inzaghi un vero leader e con Conte nessun dualismo. Atalanta favorita"

Per saperne di più:
(Post) fascisti Governo Meloni

Sky Sport, Federico Ferri, Beppe Marotta si è raccontato a 360°. L'attuale presidente dellSky Sport al numero uno nerazzurro. Dal calcio di ieri a quello di oggi. Da Antonio Conte Simone Inzaghi . Dal passato al futuro. In una lunga intervista concessa al direttore di, Federico Ferri, Beppe Marotta si è raccontato a 360°. L'attuale presidente dell 'Inter ha ovviamente spaziato su diversi temi, inclusi quelli più "scottanti" (inchiesta doppia curva) e attuali. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sky Sport, ha analizzato la corsa scudetto e questa volta fa un dribbling al Napoli e indica la Dea quale favorita: "Credo che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League". (AreaNapoli.it)

“Penso che la griglia per lo scudetto sia sempre la stessa: un gruppo di testa, con Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi”. (Calcio Casteddu)

FAVORITE – Beppe Marotta, nella sua intervista su Sky Sport, ha anche parlato del campionato italiano. Il presidente nerazzurro ritiene favorite per la corsa scudetto sempre le stesse squadre, ma soprattutto l’Atalanta. (Inter-News)

Marotta "L'Inter ritornata al vertice del calcio europeo"

Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)

In questo momento la squadra di Gian Piero Gasperini è davanti a tutti in classifica con tre punti di vantaggio ma una partita in più proprio sull'Inter: "Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (il Giornale)

In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (La Provincia di Cremona e Crema)