Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni
Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. (Sportal)
Su altre fonti
SOLET UDINESE UFFICIALE COMUNICATO – L’Udinese batte un colpo sul mercato per rinforzare, ulteriormente, il pacchetto arretrato a disposizione di Mister Runjaic, il cui impatto in Serie A può definirsi più che positivo. (Europa Calcio)
La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)
Che show all'Ennio Tardini! I 90' del Monday Night della 6a giornata di Serie A sono stati uno show scoppiettante: tra Parma e Cagliari finisce 2-3! Terzo ko nelle ultime quattro per i crociati di Fabio Pecchia, mentre Davide Nicola porta i rossoblù alla prima vittoria in stagione, uscendo fuori dalla zona retrocessione. (CalcioNapoli1926.it)
Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. (Napolipiu.com)
Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero (Napolipiu.com)