Ascoli-Empoli: le probabili formazioni - PianetaEmpoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetaEmpoli.it SPORT

Due ballottaggi: in difesa D’Orazio è in vantaggio su Kragl, in mezzo Caligara in vantaggio sull’ex Eramo.

4-3-1-2: Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Casale, Terzic; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; La Mantia, Matos

Potrebbero esserci anche un altro paio di variazioni rispetto alla gara con il Chievo con Terzic che potrebbe andare per Parisi e Ricci per Zurkowski.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sempre in chiave salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0. I pugliesi restano secondi a -1 dall’Empoli, mentre i veneti salgono al sesto posto in piena lotta per i playoff. (picenotime)

L'ispirazione è arrivata da un gruppo di artisti che ha svolto il flash-mob in una stazione parigina: l'azione si sta diffondendo in diversi paesi europei e la canzone "danser encore" da settimane viene tradotta in tutte le lingue. (picenotime)

Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza L'Empoli cade sul campo dell'Ascoli e spreca così il match point per la promozione diretta, non approfittando del ko casalingo della Salernitana contro il Monza. (tuttosalernitana.com)

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

di Redazione Picenotime. sabato 01 maggio 2021. Grande impresa dell'Ascoli che supera 2-0 la capolista Empoli allo stadio "Del Duca" nella 35esima giornata del campionato di Serie B. Quarto successo di fila per la squadra di Sottil che sale a quota 40 punti in classifica in vista della prossima gara con la Reggina in programma Martedì 4 Maggio al "Granillo" (picenotime)