“28 Anni Dopo”: torna il virus della rabbia nel nuovo film di Danny Boyle
I fan degli horror apocalittici possono finalmente esultare: Danny Boyle, regista premio Oscar, torna a raccontare la storia del virus della rabbia che ha sconvolto il mondo in 28 Giorni Dopo. Il nuovo capitolo, 28 Anni Dopo, promette di essere altrettanto intenso, con sceneggiatura di Alex Garland, autore di Ex Machina. Il film, che arriverà nelle sale italiane il 19 giugno, vede protagonisti attori del calibro di Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes (Io Donna)
La notizia riportata su altre testate
Il nuovo film è interpretato da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes. Anche Cillian Murphy, che nel film originale interpretava il protagonista, appare nel sequel, anche se in “modo sorprendente”, come aveva anticipato il presidente di Sony Motion Pictures Group Tom Rothman. (SentireAscoltare)
Un misterioso zombie emaciato apparso nel trailer di “28 anni dopo” ha scatenato le speculazioni tra i fan: potrebbe essere Cillian Murphy, protagonista del primo film della saga? Ma la figura scheletrica si è rivelata essere in realtà Angus Neill, un mercante d’arte scelto personalmente dal regista Danny Boyle per il ruolo. (Orgoglionerd)
Tutto quello che c’è da sapere su 28 anni dopo, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” che ci riporta in un Regno Unito ancora afflitto da una epidemia di rabbia che ha trasformato le persone in rabbiosi infetti. (Cineblog)
Dopo la diffusione di un primo misterioso teaser, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer esteso di 28 Anni Dopo, l'atteso sequel di 28 Giorni Dopo di Danny Boyle, regista britannico tornato dietro la macchina da presa a oltre venti anni dal primo horror di fantascienza con Cillian Murphy, considerato un cult del genere. (Sky Tg24 )
Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. Una scena in cui un membro dei non-morti, straordinariamente magro, spunta all'improvviso, nudo, dietro la nuova star Jodie Comer, è stata interpretata come una conferma delle voci sul ritorno di Murphy per un'apparizione nel nuovo film. (Movieplayer)
Questa mattina, il mondo si è risvegliato con il primo trailer di 28 Anni Dopo (28 Years Later), un sequel segna il ritorno sulle scene del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore Alex Garland, che si sono riuniti dopo più di vent’anni dal loro capolavoro horror pandemico 28 Giorni Dopo. (IlCineocchio.it)