Verona ancora convalescente, a Cagliari niente svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Una settimana di ritiro, di riflessioni, di confronti, anche a muso duro. La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. In una gara dove, a differenza di quella contro i nerazzurri, il risultato contava più della prestazione, i gialloblù hanno retto senza eccellere per 75 minuti, quando l'ex di turno Piccoli ha gettato acqua gelata su un Hellas ad oggi ancora totalmente convalescente. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. Nicola è contento. (Il Mattino di Padova)

Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. Decide proprio Piccoli nel cuore del 2° tempo, su assist dell'altro ex Lecce Felici. (SoloLecce)

È un Davide Nicola al settimo cielo quello che, in conferenza stampa, commenta il successo di misura del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza con il Verona. Match deciso dalla rete di Piccoli che permette ai rossoblù di scavalcare in classifica proprio la squadra di Zanetti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante quattro lunghezze: “La partita di oggi è stata importante. (SardiniaPost)

Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. L’esterno rossoblù si è presentato ai microfoni dei media al termine del match. (Cagliari Calcio)

Cagliari Verona, il club rossoblù ha voluto celebrare il tocco di Makoumbou che ha iniziato l’azione del gol del definitivo uno a zero (Cagliari News 24)

Dopo una prima parte di gara equilibrata, con gli ospiti che centrano una traversa con Lazovic, nella seconda metà della ripresa i rossoblu alzano i giri del motore e al 75' la sbloccano, con una zampata in area di rigore di Piccoli. (Parma Live)