Entro il 23 marzo richieste per partecipare alla Cavalcata sarda

Entro il 23 marzo richieste per partecipare alla Cavalcata sarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Le associazioni, gruppi folcloristici e gruppi di cavalieri e amazzoni interessati a partecipare alla 74ª edizione della Cavalcata Sarda da oggi e fino alla mezzanotte del 23 marzo possono fare richiesta attraverso la piattaforma appositamente creata sul sito www.comune.sassari.it. È necessario accedere alla sezione Servizi Online del sito web del Comune di Sassari. Per presentare la domanda è indispensabile essere in possesso di Spid (Sistema Pubblico d’Identità Digitale). (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

– ore 21:00 Camaleontika #11 prosegue all’Auditorium Magnetto di Almese con “Antigone_Web – E così tu sei Manning!”, spettacolo che rilegge il mito classico di Antigone attraverso la figura di Bradley Manning, l’analista militare che ha scosso il mondo con le sue rivelazioni a Wikileaks, con il coraggio di seguire la propria coscienza, sfidando leggi e sistemi. (Viaggi & Miraggi)

Una terza edizione che ancora una volta ha ricordato le protagoniste dello sport al femminile in città, con proiezioni di foto d’epoca, racconti, aneddoti e curiosità, con il racconto del giornalista Andrea Sini, inframmezzato dalle incursioni musicali di Giuliano Rassu. (SARdies.it)

Sassari. Sarà lo scrittore e giornalista, Diego Cugia, celebre per il suo Jack Folla, immaginario DJ evaso dal braccio della morte nella trasmissione radiofonica di Radio 2, ad animare uno degli appuntamenti principali del Cantiere Poetico di PLICS, il Premio Letterario Internazionale “Città di Sassari”, in programma dal 18 al 23 marzo. (SARdies.it)

Sassari intensifica la lotta agli incendi boschivi

Con queste parole Rita Soddu, direttrice regionale dell’Agenzia del Demanio, ha firmato martedì scorso l’accordo di concessione alla Asl di Sassari della palazzina della “Sede della Soprintendenza”, di via Ponte Romano a Porto Torres. (SARdies.it)

Porto Torres. Il 18 marzo si celebra la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus. Per l’occasione l’amministrazione comunale di Porto Torres inaugurerà, nel cimitero di via Balai, il monumento in ricordo dei cittadini turritani scomparsi a causa del COVID-19. (SARdies.it)

Il Comune di Sassari rinnova il suo impegno nella prevenzione e lotta attiva agli incendi boschivi, intensificando, in vista della stagione estiva, le azioni a tutela del patrimonio naturale e della sicurezza dei cittadini. (SARdies.it)