Hancko-Silva, è lotta a due per la difesa: dipende tutto da Fagioli e Douglas Luiz

Hancko-Silva, è lotta a due per la difesa: dipende tutto da Fagioli e Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. La formula di un eventuale affare è tutta da capire: Antonio Silva del Benfica è la pista numero uno in caso di mancate cessioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha individuato in Antonio Silva il giocatore ideale per rinforzare la propria difesa: si può fare con lo 'scambio'. La rosa a disposizione di Thiago Motta (SpazioJ)

Juventus, Giuntoli vuole un difensore che piaceva al Napoli. Fagioli verso l'addio Il club bianconero sarebbe pronto a fare un'operazione anche in attacco se il Manchester United decidesse di mandare Zirkzee. (AreaNapoli.it)

SQUADRA MIGLIORE – In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Pantaleo Corvino, DS del Lecce e storico scova talenti, ha risposto alla domanda sulla miglior squadra attualmente della Serie A. Il dirigente mette l’Atalanta davanti a Inter e Napoli. (Inter-News)

Pagina 3 | Chi l’avrebbe mai detto? Juve, il difensore a gennaio te lo porta… Arthur

La puntata a Manchester però è stata anche l’occasione, oltre che per sondare il terreno con il City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza e cercare di strappare le migliori condizioni possibili. È questa la prerogativa di una Juventus costretta a fare tanto sul mercato di gennaio. Cosa? Almeno due difensori centrali per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabral, un esterno offensivo che possa giocare anche da 9 e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Una chiacchierata informativa che può diventare un prezioso assist per la Juventus nella corsa al rinforzo difensivo per gennaio. Ma andiamo con ordine. (Tuttosport)