Immobile: “Addio alla serie A? Ero finito in un vortice. All’estero invece…”

Le parole di Immobile "I tifosi della Lazio mi hanno amato alla follia e io altrettanto ma stava diventando più un supporto per quello che avevo fatto che per quello che potevo ancora fare. C'era scetticismo nei miei confronti. Fare 20 gol a stagione non è facile, figuriamoci ripetersi per 5-6 anni. Dopo l'addio di Sarri ero finito in un vortice più grande di me, da capitano mi sono assunto delle responsabilità che nemmeno pensavo di avere. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Saluto con estrema emozione tutti i tifosi della Lazio per questi otto anni che abbiamo vissuto insieme. Ciro Immobile, al termine della sua intervista a Sky Sport, ha voluto parlare ai suoi ex tifosi della Lazio, salutandoli dopo gli otto anni vissuti in biancoceleste. (Lazio News 24)

Ciro Immobile, simbolo della Lazio e ora in forza al Besiktas, ha condiviso i suoi sentimenti riguardo ai suoi anni presso il club. Intervenuto su Sky Sport, ha espresso la sua gratitudine e l’affetto profondo per i tifosi biancocelesti, un sentimento che però nel tempo ha assunto connotazioni diverse. (Gaeta.it)

'Non per quanto ancora potevo dare. Dopo Sarri è stata dura' Immobile: "Con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato. Dopo Sarri è stata dura" (TUTTO mercato WEB)

Immobile spiega perché ha lasciato la Lazio: "Ero finito in un vortice più grande di me"

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Durante il viaggio ho avuto pensieri soprattutto positiv (TUTTO mercato WEB)

4 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)