Omicidio insegnante originaria della Calabria. Confessione choc del figlio, "Ho strappato il cuore della mamma"

“Ho strappato il cuore della mamma”. Ha confessato oggi l’omicidio della madre durante un interrogatorio, ed è stato pertanto sottoposto a fermo di indiziato di delitto, Raffaele D’Ettori, figlio di Silvana La Rocca, l’insegnante 73enne in pensione trovata morta ieri sera con una ferita d’arma da taglio al torace nella sua villetta di Leporano, in provincia di Taranto. La donna era originaria di Saracena nel Cosentino e sembra che l’agghiacciante omicidio sarebbe avvenuto mercoledì durante una lite. (Approdo Calabria)

Su altre fonti

Il figlio della donna, Salvatore Dettori, ha confessato il delitto durante un interrogatorio. LEPORANO. "Ho strappato il cuore della mamma", così ha confessato il figlio di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, trovata senza vita nella sua abitazione a Leporano, in provincia di Taranto (YouTG.net)

La vittima è Silvana La Rocca, 73enne, e l’omicidio e’ avvenuto nella villa della donna a Leporano, località del litorale di Taranto. Uccide la madre con diverse coltellate e gli ha estirpato anche il cuore. (Livesicilia.it)

Arriva dall’autopsia la conferma che Salvatore Dettori, 46enne che ha ucciso a coltellate la madre Silvana La Rocca nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso, ha asportato il cuore della donna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Orrore a Leporano, la fredda confessione del figlio: diceva "perchè, perchè" e io le ho strappato il cuore

L’autopsia sul corpo di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa nella sua villetta di Leporano il 13 novembre scorso, ha confermato che il figlio 46enne, Salvatore Dettori, dopo averla più volte accoltellata, le ha strappato il cuore. (Gazzetta di Parma)

"Accorrete, c'è u… Una donna di 73 anni è stata trovata cadavere in una pozza di sangue all'interno della sua auto nel giardino della villetta in cui viveva a Leporano, nei pressi di una strada che costeggia i locali della movida del paese in provincia di Taranto (La Repubblica)

Si è chiarito nel modo più terribile il giallo della donna trovata morta l’altro ieri sera nella sua villa di Leporano. Ad ucciderla sarebbe stato il figlio, Salvatore Dettorri, di 46 anni, pensionato della Marina Militare che ha confessato il delitto della madre, Silvana La Rocca, 73 anni, insegnante in pensione. (LaVoce)