Juve-Psv 3-1, show bianconero in Champions League

(Adnkronos) – La Juventus batte il Psv Eindhoven per 3-1 oggi nel match di esordio nella Champions League 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si impongono con i gol di Yildiz (21′), McKennie (27′) e Gonzalez (52′). In pieno recupero gol olandese con Saibari (93′). Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Record battuto: Kenan Yildiz diventa il più giovane a segnare un gol in Champions League con la maglia della Juventus. Infranto il primato di Alessandro Del Piero con un gol... (Tuttosport)

Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-PSV 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz predestinato, super McKennie. Locatelli ha trasformato i fischi in applausi

Perchè le piace tanto Mckennie? Thiago Motta ha analizzato la vittoria su PSV ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: (Tutto Juve)

E una Juve che risponde sul piano della personalità. E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. (Calciomercato.com)

Gatti 6,5: Si conferma una garanzia per la Juventus in difesa. Di Gregorio 6: Qualche buon intervento che denota una buona concentrazione, ma non viene mai chiamato a compiere interventi degni di nota (Tutto Juve)