Roma, svolta o addio: tra Bruxelles e Bologna Juric si gioca tutto

Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. Se qualcuno non conoscesse la situazione della Roma, dodicesima in campionato e ventesima nella mega classifica dell'Europa League che premia soltanto le prime otto, relegando le altre sedici ad un turno di playoff, penserebbe ad uno Juric lanciatissimo. E invece, il tecnico croato naviga a vista, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Due gol fatti e altrettanti subìti in tre gare europee dalla Roma , abbonata all' Under 2,5 . Archiviato il ko di Verona , la Roma di Juric si appresta ad affrontare la trasferta in Belgio contro l' Union Saint Gilloise . (Tuttosport)

· Partita: Union Saint-Gilloise-Roma · Orario: 18:45 (la Repubblica)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League. Quali sono le contromisure per questo periodo altalenante? (Firenze Viola)

Juric: “Serve più cattiveria e concentrazione”, Svilar: “I risultati arriveranno”. In due non partono per il Belgio

E lo spirito di uno spogliatoio che sente demoralizzato, ma ancora con lui. Questa sera (ore 18.45) contro il Saint-Gilloise il croato si gioca, per l'ennesima volta, la panchina della Roma, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone (SARdies.it)

La conferenza di Juric Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Union Saint Gilloise di domani in Europa League: “Domani dobbiamo fare una prestazione molto seria e cercare di vincere, per il morale e per la classifica. (RomaNews)