Juventus-Milan, intreccio di mercato per Tomori: perché può ancora partire|Primapagina

A volte basta una firma sul contratto per cambiare il destino di un giocatore. Non sul suo, ma su quello dell'allenatore. Del nuovo allenatore. Il Milan ha scelto Sergio Conceiçao al posto dell'esonerato Fonseca, una delle prime richieste dell'ex Porto è stata quella di valutare tutta la rosa prima di mettere qualcuno sul mercato, Tomori compreso. Così il futuro di Fikayo può cambiare, da giocatore in uscita può rientrare nelle rotazioni della difesa rossonera e magari (ri)prendersi il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il giornalista Gianni Balzarini ha commentato le possibili mosse del calciomercato Juve nella sessione di gennaio soffermandosi sui difensori seguiti dai bianconeri. PAROLE – «Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario. (Juventus News 24)

Fikayo Tomori potrebbe restare al Milan nonostante il forte pressing della Juventus. A convincerlo in questo momento sono anche alcuni suoi compagni di squadra. (Fanpage.it)

Juve Milan, cambia lo scenario sul fronte mercato: a sorpresa schierato titolare nella semifinale di Supercoppa. Alle ore 20 andrà in scena la sfida valevole per l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)

Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tomori continua a essere l’obiettivo prioritario della società. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. (Tutto Juve)

Verso Juventus-Milan, possibile novità di formazione: Tomori verso la titolarità (Milan News)

Tomori Juve, il Milan fa muro: vuole 30 milioni per la cessione del difensore. La mossa per scoraggiare i bianconeri dopo l’affare Kalulu A svelarlo è Alfredo Pedullà spiegando i motivi di questo prezzo così elevato. (Milan News 24)