Cybersecurity: Netgroup, da «mobile war» sfida per sicurezza globale

Cybersecurity: Netgroup, da «mobile war» sfida per sicurezza globale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Panorama ESTERI

«Il recente attacco in Libano e Siria ha aperto un nuovo capitolo nella storia dei conflitti moderni, segnando un momento decisivo per la sicurezza globale. Le esplosioni simultanee di migliaia di cercapersone rappresentano il segnale d’allarme di un cambiamento epocale: l’emergere della Mobile War,... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

La morte di Hassan Nasrallah è solo l’ultima di una lunga serie. E soprattutto si tratta del compiuto riscatto del Mossad, l’agenzia di intelligence israeliana finita nella bufera per il clamoroso flop in occasione dell’attacco di Hamas del 7 ottobre scorso. (Nicola Porro)

“Ci sono due aspetti fondamentali da considerare. Il primo riguarda la sovranit&agr… (L'HuffPost)

A rivelarlo è un'inchiesta condotta dal quotidiano norvegese VG (il Giornale)

Attacco ai cercapersone Hezbollah, il mosaico incompleto: il fuggitivo, la trappola e chi è Teresa Wu?

Dalle radio di vecchia generazione alle esplosioni inaspettate: come dispositivi superati diventano armi letali in un conflitto moderno. (Tech CuE)

La manomissione di cercapersone e walkie-talkie usati dai membri di Hezbollah ha causato circa 30 morti e più di 3.600 feriti. Iniziamo dagli ultimi. (Corriere della Sera)

Al momento non è ancora possibile comporre il mosaico completo ma si possono avere delle indicazioni interessanti. L’indagine sui cercapersone esplosivi è complicata, deve mettere insieme delle tessere non perfette. (Corriere della Sera)