Frosinone-Sudtirol, Marchizza: “La squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità”

Frosinone-Sudtirol, Marchizza: “La squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. Riccardo, questo è un pareggio che vi sta stretto oppure è un buon punto? “C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. Io però, credo che la squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)

La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 ottobre con inizio alle ore 19:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Frosinone di Leandro Greco. (Bottadiculo)

Mercoledì 30 ottobre si chiude l’11ª giornata della Serie BKT 2024/25, con una sfida particolarmente attesa tra il Südtirol e il Frosinone, un match trasmesso su DAZN anche in modalità gratuita per tutti i fan. (Digital-Sat News)

Sudtirol-Frosinone, Greco: “Dobbiamo lavorare molto ma ho sentito un’energia positiva”

Nell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024-2025, l’FC Südtirol riceverà la visita di un’altra formazione blasonata, il Frosinone, retrocesso dalla serie A al termine della scorsa stagione agonistica, dopo due campionati ai vertici del calcio nazionale. (FC Südtirol)

BOLZANO- Serie B. Verso Sudtirol-Frosinone. (Tuttocampo)

Mister, è contento di questo risultato, oppure si aspettava qualcosa in più? Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. (Frosinone News)