Frosinone-Sudtirol, Marchizza: “La squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità”

Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. Riccardo, questo è un pareggio che vi sta stretto oppure è un buon punto? “C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. Io però, credo che la squadra ha dimostrato di aver cambiato mentalità. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

C’era infatti chi, come il Pisa, aveva la possibilità di allungare in testa visti i pareggi di Spezia e Sassuolo, ma si è fatto bloccare in casa dal Catanzaro. È un mercoledì sera avaro di emozioni e spettacolo in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)

Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. Mister, è contento di questo risultato, oppure si aspettava qualcosa in più? (Frosinone News)

Senza poi dimenticare tutto il resto. Il pareggio a reti bianche ottenuto domenica pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe” contro la capolista Pisa, ha avuto per il Frosinone il sapore di una vittoria. (ciociariaoggi.it)

Serie B – Termina 1-1 al ‘Druso’ di Bolzano tra il Sudtirol e il Frosinone. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa: prima a segno i ciociari, poi gli altoatesini abili a riportare la bagarre in equilibrio. (Frosinone News)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)