Spalletti: «Totti ha la febbre, niente Milan»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

ROMA - «Francesco ha la febbre alta, ha preso un virus intestinale. È stato visitato dal medico ma è impossibile recuperarlo per domani». Così il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, annuncia in conferenza stampa il forfait di Totti per la gara di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni di Szczesny al termine della vittoria della Roma nei confronti del Milan per 1-0: decisiva la sua parata sul rigore di Niang Wojciech Szczesny è stato decisivo in occasione del calcio di rigore parato a Niang in Roma - Milan. (Calcio News 24)

Vuole un Milan senza troppe pressioni il tecnico rossonero Vincenzo Montella alla vigilia del delicato match dell'Olimpico contro la Roma, sfida che vede di fronte le due più dirette inseguitrici della Juventus. (DailyCatania)

Ma quest'anno abbiamo più carattere, abbiamo un obiettivo e ... L'anno scorso magari partite del genere non le vincevamo, anche se giocavamo meglio. (Il Messaggero)

Spalletti: "Gara difficile. Bravi a vincerla"

Bravi a vincerla" (La Repubblica)

Corsa scudetto, morale nello spogliatoio e l'amico-nemico Pjanic: ecco le dichiarazioni di Radja Nainggolan al termine di Juventus - Roma, gara vinta 1-0 dalla formazione bianconera E' un Radja Nainggolan lucido, con le idee chiare e schietto quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport al termine di... (Calcio News 24)

I rossoneri hanno dimostrato di sapersela giocare contro chiunque, anche con una squadra forte e costruita per vincere lo scudetto come quella giallorossa. MILAN NEWS – Roma-Milan è stato un test importante. (MilanLive.it)