Calciomercato Celtic, Rodgers vuole blindare la sua stella: «Giocatore eccezionale per noi. Merita rinnovo e adeguamento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nordirlandese del Celtic Brendan Rodgers vuole proteggere Daizen Maeda e parla del rinnovo nonostante un contratto in scadenza fine 2027. «Merita rinnovo e adeguamento. Per noi è eccezionale» (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Settimane decisive per il futuro di Asllani e di David. Commentiamo insieme le ultime news di calciomercato dell'Inter. (Fcinternews.it)
L’Al Hilal, formazione che milita nel campionato dell’Arabia Saudita, ha effettuato una proposta shock a Nicolò Barella: 35 milioni di euro a stagione per quattro anni. Un piano da 140 milioni al quale il centrocampista cagliaritano, secondo i ben informati, avrebbe rifiutato. (Cagliaripad.it)
“Via senza esitare”, annuncio in diretta radio: messo nel mirino il big del Napoli e uno dei fedelissimi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Al Hilal, però, vuole fare sul serio per portarsi a casa anche Nicolò Barella, perno indiscusso del centrocampo dell’Inter. Tanto che, come rivelano i principali quotidiani sportivi, i ricchi magnati sceicchi hanno proposto un contratto monstre di 35 milioni a stagione, per giocare in Arabia quattro anni. (Liberoquotidiano.it)
Ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato la notizia secondo cui Barella avrebbe rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Marco Macca Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 02:02) (fcinter1908)
A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport, che svela l’interesse del club di Riad per quello che viene considerato il motore ideale della squadra allenata da Jorge Jesus. (SNAI Sportnews)