Saldi invernali 2025, quando iniziano: il calendario regione per regione e i consigli per risparmiare
Il 2025 parte con l’attesissimo appuntamento dei saldi invernali, un’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba o concedersi qualche sfizio a prezzi scontati. Anche se molti negozi e siti online hanno anticipato le promozioni, la data ufficiale di inizio è il 4 gennaio, salvo la Provincia di Bolzano, dove i saldi partiranno l’8 gennaio. Abbigliamento, calzature, accessori e prodotti tecnologici saranno i protagonisti degli sconti, disponibili sia nei negozi fisici che online. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quando iniziano i saldi invernali 2025 Le festività del Natale, come da tradizione, spalancheranno le porte all’inizio dei saldi invernali 2025. Il calendario con le date e le indicazioni su quanto durano, regione per regione, è stato reso noto. (Virgilio Notizie)
n. n° 202100527 del 28 giugno 2021 avente ad oggetto: “L.R. (Melandro News)
La stagione degli sconti avrà una durata di 60 giorni. Sul sito confcommercio.it è stato pubblicato un pratico vademecum con le regole di base per "saldi chiari e sicuri", a cura della Federazione Moda Italia-Confcommercio e Confcommercio Imprese per l'Italia. (LinkOristano)
Puglia: 4 gennaio – 28 febbraio 2025 CAMPOBASSO/ISERNIA. Il giorno di apertura delle vendite di fine stagione autunno-inverno sarà sabato 4 genaio 2025, data uguale in tutte le regioni italiane – fa eccezione la provincia autonoma di Bolzano – mentre quello di chiusura varierà a seconda del territorio. (isnews.it)
Abbigliamento, calzature, accessori e prodotti tecnologici saranno i protagonisti degli sconti, disponibili sia nei negozi fisici che online. Anche se molti negozi e siti online hanno anticipato le promozioni, la data ufficiale di inizio è il 4 gennaio, salvo la Provincia di Bolzano, dove i saldi partiranno l’8 gennaio. (ilmessaggero.it)
Ecco una guida per per orientarsi tra le promozioni e fare acquisti consapevoli. Puntuali a gennaio torneranno i saldi invernali, un’opportunità per fare acquisti a prezzi più vantaggiosi rispetto al periodo pre-festivo, a patto di mantenere gli occhi aperti per approfittare di scontistiche effettive da parte dei negozianti. (Donna Moderna)