Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open

Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open In un match teso e interrotto inoltre per mezzora a causa della pioggia il numero 8 al mondo ha la meglio sull'azzurro che reagisce nel secondo set ma paga una forma fisica ancora non ottimale MONTREAL. Jannik Sinner non supera lo "scoglio" Andrey Rublev ai quarti di finale del del Masters 1000 di Montreal: il numero uno al mondo è stato infatti sconfitto nella notte dal numero 8 del ranking, sul cemento canadese, in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Jannik Sinner. L’azzurro torna a giocare dopo un mese dall’eliminazione patita a Wimbledon e adesso deve dare tutto quello che ha, in una fase caldissima della stagione, determinante per il prossimo futuro. (SportItalia.it)

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). (ilmattino.it)

Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. – Uscito ai quarti dell’Atp di Montreal, Jannik Sinner non è riuscito a confermarsi nel torneo vinto un anno fa: “Sì, è stata una partita difficile”, ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Andrey Rublev (Agenzia askanews)

Jannik Sinner eliminato ai quarti di finale da Rublev: il russo vince in tre set e ora sfiderà Arnaldi in semifinale

Il russo l'ha spuntata a seguito di una battaglia di tre set, in cui il tennista altoatesino non è riuscito a esprimersi ai massimi livelli per via di qualche problema fisico (soprattutto affaticamento, più volte era sulle ginocchia per recuperare energie dopo uno scambio lungo). (Tennis World Italia)

Assente alle Olimpiadi per una tonsillite, con relativo carico di rimpianti e di polemiche, Jannik Sinner vuole riprendere un filo interrotto e per farlo è sceso subito in campo in Canada, nel Masters 1000 di Montreal (CalcioMercato.it)

Il russo si impone in tre set col punteggio di 6-3, 6-1, 6-2 e approda in semifinale dove affronterà un ottimo Matteo Arnaldi , uscito vincitore dal match contro il giapponese Kei Nishikori (6-4, 7-5). (Eurosport IT)